Hai bisogno di riparare la tua cassetta Geberit?

Hai bisogno di sostituire il galleggiante Geberit? La tua cassetta Geberit perde acqua? Non sai a chi rivolgerti per l’assistenza Geberit del tuo impianto? La mia esperienza mi permette di assisterti nella manutenzione di cassette di scarico Geberit, per la riparazione e i ricambi Geberit per la tua cassetta anni 80.

Temete che intervenire sul vostro impianto Geberit danneggerà inevitabilmente il vostro bagno? Avete paura di andare incontro a lavori di ristrutturazione non indifferenti? Posso aiutarvi senza complicazioni.

Risolvere il guasto senza toccare e danneggiare il muro del tuo bagno.

Le cassette di scarico ad incasso per wc Geberit sono una grande genialità: incassate al muro garantiscono un design pulito, oltre ad un risparmio d’acqua. D’altro canto le cassette in generale hanno bisogno di maggior manutenzione; soprattutto a Roma, la presenza di calcio che produce l’acqua della capitale. Va ad incrostare la cassetta ed i suoi componenti limitando il buon funzionamento. Se non sono periodicamente ben controllate, le Geberit ad incasso, invece di farci risparmiare acqua, ne faranno consumare di più.

Se vedi che la tua cassetta geberit perde acqua dallo scarico del WC o senti il rumore dell’acqua che si carica in continuazione, allora devi intervenire e chiamarci subito

I comandi della tua cassetta sono inceppati? Hai bisogno di Geberit pulizia calcare? Il tuo WC perde acqua? Ti conviene intervenire quanto prima, risparmiando soldi e sprechi inutili. Io sono qui per aiutarti e ti assicuro un preventivo gratuito.

Se hai bisogno di un preventivo chiamami allo 333 62 72 491.

Rivolgiti a me anche se ti serve un idraulico a Roma.

Perché non sprecare acqua? Leggi qui!

Solo il 3% dell’acqua domestica è utilizzato per cucinare o per bere, mentre il 40% è usato per lo scarico del WC e per lavare le stoviglie. Lo spreco è enorme, ma non ce ne rendiamo conto. Il punto è che, mentre è chiara a tutti la necessità di ridurre i consumi di energia elettrica, essendone evidenti i costi, quando si parla di consumi di acqua si fa più fatica a capire.

Esempio di spreco: Se la vostra Geberit perde acqua nel w.c., (il classico filo d’acqua) in 24 ore consumera’ circa 200 lt., in una settimana 1.400 lt., in un mese circa 5.600 lt., e cosi’ via,  perche’ l’acqua e’ diventata molto costosa, ricevo molte chiamate per consumi esorbitanti, (anche 7/800 Euro l’anno). Il cliente spesso riversa la colpa sul contatore danneggiato e illeggibile, ma il più delle volte sono le cassette di scarico che perdono.

Creazione Siti WebSiti Web Roma