Riparazione caldaie e scaldabagni gas ed elettrici Roma

Hai bisogno di riparare la tua caldaia a Roma o semplicemente di fare manutenzione?

Contattaci al numero 3336272491 oppure richiedi un appunamento: saremo da te nel più breve tempo possibile.

La manutenzione ordinaria della caldaia è un’attività periodica che tutti dovremmo fare. Il primo luogo perché ci consente di vivere in totale sicurezza, in secondo luogo perché una caldai ben funzionante riesce a farci risparmiare non poco sulla bolletta del gas.

Inoltre, controllare periodicamente la caldaia è un dovere sancito dalla legge. LA manutenzione ordinaria dell’impianto per legge va effettuata ogni 2 o 4 anni, in base al modello installato.
Oltre alla manutenzione ordinaria, esistono poi interventi di riparazione straordinaria dovuti a guasti o blocchi della caldaia.

Ci occupiamo anche della manutenzione e riparazione scaldabagni. La manutenzione del tuo scaldabagno è fondamentale per avere un risparmio notevole sulla bolletta della luce. Soprattutto se avete uno scaldabagno datato, occorre controllare periodicamente lo scaldabagno per non rischiare di pagare cifre esorbitanti. Molto comune a Roma è l’accumulo di grosse quantità di calcare all’interno del bolier che ne impediscono il corretto funzionamento.

Se lo scaldabagno è molto datato, si consiglia tuttavia di cambiarlo e optare per soluzioni più nuove e meno dispendiose.

Creazione Siti WebSiti Web Roma